A ciascuno il suo Smart Working – 20 Giugno

A ciascuno il suo Smart Working – 20 Giugno

smart_evento

Dopo il grande successo del laboratorio Smart Working tenutosi durante il Welfare Forum, Easy Welfare ed RWA Consulting hanno deciso di replicare l’iniziativa con un evento dedicato.

Siamo lieti di invitarti a: “A ciascuno il suo Smart Working – 20 Giugno”, un’occasione per scoprire insieme le potenzialità di questa nuova modalità organizzativa.

Durante il laboratorio verrà illustrato come piccole, medie e grandi imprese stiano affrontando gli ostacoli culturali che rallentano i processi di cambiamento e come la nuova normativa sullo Smart Working possa agevolare questo processo innovativo.

Stai valutando di adottare questa nuova filosofia lavorativa all’interno della tua azienda? Sei curioso e vuoi avere maggiori informazioni sulle potenzialità dello Smart Working? Questo è l’evento che aspettavi.

La giornata sarà arricchita dalla presenza di Microsoft, che da oltre 10 anni promuove nella propria azienda l’adozione del lavoro agile. In qualità di partner tecnico illustrerà come le proprie tecnologie possano sostenere lo Smart Working.

CLICCA QUI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’EVENTO