A ciascuno il suo Smart Working

il lavoro agile nelle PMI

A ciascuno il suo Smart Working: il lavoro agile nelle PMI

A ciascuno il suo Smart Working:
il lavoro agile nelle PMI

Il 20 giugno 2018 torna con la sua III edizione il seminario sullo Smart Working.

Organizzato da RWA Consulting in collaborazione con Studio Ti Con Zero, focus della giornata sarà il lavoro agile nelle PMI – storie e case history, approcci e vantaggi che questa nuova filosofia lavorativa ha apportato alle aziende, con un particolare riferimento alle PMI italiane.

Emanuele Lazzarini, General Manager di RWA Consulting parlerà della diffusione dello Smart Working a un anno dall’approvazione della legge; racconterà – a partire da esperienze reali – benefici e criticità, mostrando come il mondo delle aziende sia sempre più in fase di rivoluzione e predisposto a cambiamenti organizzativi.

Durante la mattinata verranno analizzate le linee guida e gli elementi chiave per l’introduzione efficace del lavoro agile: dalle opportunità di finanziamento, ai vincoli normativi, fino alle opportunità di ripensamento degli spazi.

Nel dettaglio:

  • Studio Ti Con Zero spiegherà come nello sviluppo delle pratiche di Smart Working si possa accedere ai contributi disponibili per la formazione attraverso i fondi interprofessionali e quelli regionali.
  • ad approfondire il tema della legge e il discorso sul bilancio dell’ultimo anno invece Studio Toffoletto De Luca Tamajo e soci,
  • saranno poi presenti anche Workitect per raccontare dal vivo come riorganizzare gli spazi in modo efficiente, funzionale e ponendo al centro le risorse umane, vero valore aggiunto dell’organizzazione e Base Milano per illustrare il progetto di lavoro agile messo in atto grazie al supporto di RWA Consulting.

Scarica il Comunicato

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*